Da oggi Will & Grace

Will & Grace è una sitcom statunitense trasmessa negli Stati Uniti per otto anni, dal 1998 al 2006, su NBC. Dopo ben 11 anni di assenza, è stata prodotta un’altra stagione un anno fa.

In Italia è andata in onda su TELE+ Bianco, Fox e Fox Life, Joi, mentre la prima trasmissione in chiaro è avvenuta su Italia 1.

Il successo di Will & Grace e del suo revival è stato tale che NBC ha lo ha già rinnovato per altre due stagioni.

La sitcom, che offre un interessante spaccato di vita nella metropoli newyorkese, è stata una delle prime a portare importanti tematiche sociali in televisione.

Le vicende infatti ruotano attorno a quattro particolari e stravaganti amici che vivono a New York, i quali mentre cercano una realizzazione personale e professionale, si sostengono e si aiutano a vicenda.

Will è un avvocato, Grace si sta affermando come arredatrice d’interni, dopo essersi resi conto di stare bene insieme, i due decidono di vivere insieme, ma la loro non è una vera relazione sentimentale, perché Will è gay.

Anche Jack che abita nello stesso palazzo è gay. Mentre la ricca e viziata Karen passa le giornate bevendo drink, facendo finta di aiutare Grace e legando sempre di più con Jack.

Nel revival, ambientato oltre dieci anni dopo, i quattro vivono ancora insieme e fra di loro tutto è rimasto più o meno invariato. A essere cambiata è la società che adesso è molto più aperta alla comunità LGBT.

Adesso una delle sitcom più amate e seguite di sempre ritorna sul piccolo schermo, infatti la vedremo presto su Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Da oggi, in aggiunta a tutti gli episodi della serie originale, il servizio propone ai fan anche i 16 episodi del recente revival, disponibili però dal 25 aprile.

Oltre a Will e Grace, ad aprile troviamo anche SuperstoreAsh vs Evil DeadThe Big Bang Theory e Young Sheldon. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here