Home Cinema

Wonder Park: il trailer italiano del nuovo film d’animazione

11
wonder park - trailer italiano -david feiss

La data di uscita del nuovo film d’animazione diretto dal regista statunitense David Feiss è ancora lontana, ma già se ne parla e probabilmente se ne parlerà molto.

In queste ore, infatti, è stato diffuso online il teaser trailer in italiano di Wonder Park, il film d’animazione ispanico-americano prodotto da Paramount Animation e Nickelodeon Movies, con Ilion Animation Studios che gestisce l’animazione. La sceneggiatura è di Josh Appelbaum e Andre Nemec, nonché autori di Mission: Impossible – Protocollo fantasma.

Nel film le voci sono di Matthew Broderick, Jennifer Garner, Ken Hudson Campbell, Kenan Thompson, Ken Jeong, Mila Kunis e John Oliver.

Wonder Park racconta la storia di June, una ragazza che scopre in una foresta internata un sorprendente parco di divertimenti chiamato Wonderland. Il luogo è pieno di attrazioni davvero incredibili e fantastici animali, anche se il tutto pare sia solo il frutto della sua immaginazione.

Nel primo trailer italiano diffuso (che possiamo vedere qui in basso) abbiamo tante immagini e scene da vedere, ma ancora si sa ben poco della trama: è chiaramente visibile un segreto parco di divertimenti in una foresta dove troviamo persone arrivate da chissà dove in mezzo ad attrazioni fantastiche e in una magica atmosfera. Può benissimo essere definito come un moderno paese dei balocchi di Pinocchio o come il paese delle meraviglie di Alice, ma della storia ancora si sa ben poco, non sappiamo la storia degli umani né se su quel fantastico posto incombe una minaccia e se deve essere salvato o meno.

Il film sarà distribuito dalla Paramount Pictures a partire dal 15 marzo 2019 negli Stati Uniti, mentre arriverà in Italia il 18 aprile dello stesso anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here