Home Cinema

Wonder Woman 1984 – Kristen Wiig è Barbara Minerva nella prima foto ufficiale

25

Dopo aver condiviso una foto che segnava il ritorno di Gal Gadot nei panni della celebre amazzone in Wonder Woman 1984, Patty Jenkins ha stuzzicato i fan con una prima occhiata a Kristen Carroll Wiig nei panni di Barbara Minerva, meglio nota ai fan dei fumetti per il suo alter ego di Cheetah, un’antropologa britannica che ottiene i superpoteri dopo un antico rituale nella città perduta di Urzkartaga. Si tratta dunque della versione fumettistica del reboot New 52 del 2011.

Nel cast troveremo anche Pedro Pascal di Narcos in un ruolo al momento top secret e Chris Pine ancora una volta nelle vesti del pilota Steve Trevor. L’uscita di Wonder Woman 1984 è fissata per il 1 novembre 2019 ed è molto probabile che un primo teaser possa arrivare al San Diego Comic-Con di quest’anno.

La pellicola prodotta da Warner Bros. ha chiuso nel 2017 la corsa al box-office con ben 821,9 milioni di dollari, configurandosi come il cinecomic più fruttuoso legato alle origini di un supereroe. Il film ha poi ottenuto un richiamo mediatico pazzesco per via di una rappresentazione della donna forte, intelligente e pronta a tutto pur di salvare gli innocenti.

Vi ricordiamo che al momento la programmazione cinematografica della DC comprende Aquaman il 21 dicembre, Shazam il 5 aprile 2019, Cyborg e Green Lantern Corps nel 2020. Ancora nessun aggiornamento certo su Flashpoint e sull’ipotetico film di Batman diretto da Matt Reeves.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here