Home Cinema

Wonder Woman 2: Cheetah potrebbe essere il villain del film

124

Dopo lo strepitoso successo ottenuto da Wonder Woman, pellicola avente per protagonista Gal Gadot, i vertici della Warner Bros sono già al lavoro per il sequel, che uscirà nel 2019 e sarà diretto da Patty Jenkins, già regista del primo film. Al momento sono pochissimi i dettagli riguardo alla trama ma, stando a quanto riportato dal portale That Hashtag Show, il villain principale potrebbe essere Cheetah, un’antropologa britannica che ottiene i superpoteri dopo un antico rituale nella città perduta di Urzkartaga. Si tratta dunque della versione fumettistica del reboot New 52 del 2011. La parte sarebbe stata offerta al Premio Oscar Emma Stone (La La Land), ma quest’ultima avrebbe declinato. Wonder Woman 2 sarà ambientato nel 1980 e vedrà la supereroina affrontare l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda. Confermato il ritorno di Saïd Taghmaoui e Ewen Bremner nei rispettivi ruoli di Sameer e Charlie.

In attesa di notizie certe sull’atteso sequel, vi ricordiamo che le riprese partiranno a maggio e che Wonder Woman è attualmente disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD. Questa la sinossi ufficiale: Diana è l’unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell’isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall’annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov’è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.

La pellicola targata DC Comics ha chiuso la corsa al box-office con ben 821,9 milioni di dollari, configurandosi come il cinecomic più fruttuoso legato alle origini di un supereroe. Il film ha poi ottenuto un richiamo mediatico pazzesco per via di una rappresentazione della donna forte, intelligente e pronta a tutto pur di salvare gli innocenti.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here