Home Cinema

X-Force – aggiornamenti sulle riprese dello spinoff di Deadpool

54

Deadpool 2 è uscito soltanto il mese scorso nelle sale, ma i fan del mercenario chiacchierone sono già in attesa spasmodica di vederlo tornare nel grande team-up di antieroi noto come X-Force. Fortunatamente è stato proprio il regista Drew Goddard a fornire nuovi aggiornamenti sul film, in occasione di una recente intervista:

È una bella domanda. Ho imparato che sono un tipo da un film alla volta, e lo sanno tutti. È stato lo stesso studio a dirmi di finire 7 Sconosciuti a El Royale e poi, una volta che sarà uscito al cinema, di dedicarmi ad X-Force.”

7 Sconosciuti a El Royale uscirà il 5 ottobre, dunque è molto probabile che le prime riprese dello spin-off di Deadpool possano partire in autunno. Nel film troveremo Josh Brolin ancora una volta nei panni di Cable e Zazie Beetz in quelli di Domino. Non ci sono notizie, certe, invece, per gli altri personaggi che faranno parte della squadra.

La prima serie, X-Force (vol. 1), venne ideata da Fabian Nicieza e Rob Liefeld. Nell’agosto 1991 il primo numero di X-Force riuscì a vendere oltre 5 milioni di copie e nel corso degli anni la formazione originale è cambiata numerose volte.

La realizzazione di X-Force sarà possibile grazie allo straordinario successo ottenuto da Deadpool e Deadpool 2, due pellicole che hanno fatto ampio uso del “Rated R” e che hanno ridato nuova linfa vitale al personaggio interpretato da Ryan Reynolds dopo la debacle di X-Men Origins.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here