Home Cinema

‘X-Men: Dark Phoenix’: Evan Peters rivela il cambiamento del suo Quicksilver

45

Evan Peters è pronto per tornare a ricoprire il ruolo di Quicksilver, il velocissimo mutante figlio di Magneto, in X-Men: Dark Phoenix.

Durante un’intervista con ScreenRant, Peters ha parlato del suo Quicksilver e di come sia cambiato dagli ultimi eventi accaduti in Apocalisse e dall’essere diventato ufficialmente un X-Men.

“Lui è sicuramente maturato e diventato più grande, un poco più sottomesso, una specie di ‘cerco di fare le cose giuste, per una giusta causa e userò i miei poteri solo per buone azioni’. Penso che sia su questo piano ora come ora”.

Peters potete averlo visto recentemente in Deadpool 2, durante uno dei tanti cameo presenti nel film. Evan ha anche parlato del momento in cui hanno dovuto girare quella scena:

“Stavamo girando [X-Men:Dark Phoenix] ed eravamo tipo ‘Ok, dobbiamo fare qualcosa di veloce per Deadpool 2’. Ed ero tipo ‘Oh, ma è fantastico!’, pensavo sarebbe stato alla fine del film, nelle scene dopo i titoli di coda, come una specie di easter egg divertente. E avevamo tante versioni su come e quando si sarebbe vista la nostra scena. Ma il modo in cui l’hanno usata è stato abbastanza tranquillo ed era durante la prima parte del film, ho pensato ‘oh Gesù, è davvero strano!”.

Ci sono stati molti rumor intorno a Dark Phoenix, uno di questi dice che sarà l’ultimo film sugli X-Men prima che la Disney finisca le trattative con la 20th Century Fox. Questo probabilmente vorrà dire che la Marvel Cinematic Universe, sempre della Disney, farà un reboot degli X-Men per far parte dello stesso universo. La Fox però ha ammesso di avere in cantiere ancora tre film sugli X-Men nei prossimi anni. Non ci resta che aspettare e stare a vedere.

Le riprese del film sono state spostate più volte nel corso dell’anno e ci sono stati anche problemi nel cast per i troppi impegni di alcuni attori. Ad esempio, Sophie Turner, che interpreta il personaggio principale di Jean Grey, era anche alle prese con le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones dove interpreta Sansa Stark.

La 20th Century Fox è stata molto riservata riguardo al nuovo film della serie X-Men, solo grazie alle foto provenienti dal set possiamo avere qualche notizia in più. I costumi cambieranno leggermente e saranno ispirati a quelli dei vecchi X-Men, quelli della prima trilogia. Altre foto ci hanno rivelato la presenza dei personaggi e di alcuni nuovi, come il misterioso alieno interpretato da Jessica Chastain.

Il film uscirà nelle sale americane il 14 Febbraio 2019. Siete incuriositi da Dark Phoenix? Fatecelo sapere nei commenti!

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here