Home Cinema

X-Men: Dark Phoenix, Jessica Chastain e Sophie Turner in nuove foto dal set

46

20th Century Fox ha appena dato il via alle riprese aggiuntive di X-Men: Dark Phoenix, nuovo cinecomic che sarà incentrato sulle vicende dei giovani mutanti, capeggiati ancora una volta dal Professor Xavier (James McAvoy). Grazie a delle foto rubate dal set, possiamo dare un’occhiata in quella che si presume essere una scena di combattimento tra Jean Grey (Sophie Turner) ed il misterioso villain interpretato da Jessica Chastain.

Entrambe le attrici indossano degli abiti per il motion capture, e ciò significa che alcuni miglioramenti in computer grafica saranno aggiunti in post-produzione. Le riprese del film sono state spostate più volte nel corso dell’anno e ci sono stati anche problemi nel cast per i troppi impegni di alcuni attori. La stessa Sophie Turner, per esempio, era anche alle prese con i ciak dell’ultima stagione di Game of Thrones, dove interpreta Sansa Stark.

X-Men: Dark Phoenix sarà diretto da Simon Kinberg ed uscirà nelle sale americane il 14 febbraio 2019. Il finale di X-Men Apocalypse ha dato il via libera alla formazione della nuova squadra, composta da Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), ormai diventati eroi nazionali.

C’è molta curiosità da parte dei fan attorno alla pellicola, anche perchè potrebbe trattarsi dell’ultima prodotta sotto il marchio Fox. Qualora la Disney dovesse riuscire nell’intento di accaparrarsi i diritti cinematografici sui mutanti, infatti, opterebbe per un reboot totale, in modo da farli entrare nel già ben consolidato Marvel Cinematic Universe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here