Home Serie Tv

Yellowstone, nuova serie tv western con Kevin Costner

147

Dopo il ruolo di Devil Anse Hatfield nella miniserie televisiva “Hatfields & McCoys” che gli è valso un Emmy, Kevin Costner tornerà in tv con un nuovo drama.

Kevin Costner è il protagonista di Yellowstone, la serie western scritta e diretta da Taylor Sheridan e prodotta dalla Paramount, che ha trasmesso anche il primo trailer.

Il trailer in sé non da moltissimi dettagli sulla trama di Yellowstone, ma possiamo prevedere come i crimini e i misteri staranno al centro della storia.

La serie, in 10 puntate della durata di un’ora, dovrebbe arrivare su Paramount Network il prossimo giugno.

Kevin Costner interpreta John Dutton, il patriarca di una famiglia di allevatori, che cerca di mantenere a galla i suoi affari durante una grave crisi economica. Dutton è il proprietario del ranch più grande degli Stati Uniti. Ma la sua proprietà è in pericolo dato che i confini sono sotto attacco sia perché i nativi americani sono sempre più bellicosi sia perché un gruppo di imprenditori edili ha messo l’occhio su quell’appezzamento.

Il cast include anche Josh Lucas (The Mysteries of Laura) nei panni del giovane Costner; Wes Bentley (American Horror Story), Kelly Reilly (True Detective), Luke Grimes (True Blood) e Dave Annable (Brothers & Sisters) e Cole Hauser (Rogue).

Ambientata in una zone di frontiera, la serie tv racconterà una storia piena di violenza e di corruzione politica, che riflette le contraddizioni dell’America di quegli anni.

In una società dominata dalla violenza e dai crimini, la famiglia rimane l’unico punto fermo su cui contare nei momenti di difficoltà e paura.

Keith Cox, il Presidente di Paramount Network e TV Land, dopo che la notizia della serie tv è trapelata, ha manifestato l’idea di portare una narrazione cinematografica sul piccolo schermo e con Taylor Sheridan alla regia e Kevin Costner come protagonista non sarà di certo difficile farlo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here