Home Anime

Yu Yu Hakusho torna con un nuovo OAV!

2188
Yu Yu Hakusho
Fonte: Siliconera

Yu Yu Hakusho, il celebre manga/anime nato dalla fantasia di Yoshihiro Togashi, è vicino al traguardo dei venticinque anni di vita.

E per festeggiare la ricorrenza si prepara a tornare con una nuova edizione dvd della storica serie animata, che per l’occasione conterrà anche un OAV inedito.

Uno speciale a tutti gli effetti, che conterrà  due scene del manga mai trasposte nell’anime degli anni Novanta.

A rendere noto il tutto è una key visual della prima delle due storie, intitolata “Two Shots”. Ambientata al termine del settimo capitolo del fumetto originario, l’episodio narrerà le circostanze del primo incontro tra i personaggi di Kuruma e Hiei.

Yu Yu Hakusho
Fonte: Twitter

La seconda, dal suggestivo titolo “Sink or Swim”, è ripresa dalle parti conclusive della prima serie, e vedrà i nostri eroi fronteggiare un gruppo di spietati terroristi.

Due buone occasioni per rivedere in azione gli eroi di questo particolare cult, che anche nel nostro Paese può vantare una discreta fan base.

Due decenni e mezzo, e non sentirli

Nato nel 1990 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, Yu Yu Hakusho vede al suo centro il personaggio di Yu Urameshi, adolescente tornato in vita dopo una morte “erronea” e divenuto un potente difensore delle forze del Bene, a fianco di un nutrito gruppo di amici e alleati.

L’edizione anime è invece del 1993, e si compone di 112 episodi divisi in quattro stagioni e in due lungometraggi d’animazione.

L’edizione italiana è curata da Star Comics, mentre quella video da Dynit.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here