CONDIVIDI

Sicuramente in questi giorni avrete visto nel profilo Facebook di qualche vostra amica uno strano concorso che promette agli iscritti che rispettano il regolamento una carta regalo del valore di 500 euro da spendere nei negozi Zara.

Secondo alcuni siti spagnoli fra i quali l’autorevole PandaSecurity, si tratti da una bufala, appena confermata telefonicamente dall’azienda stessa!!!

Respingete l’invito e segnalatelo a Facebook, perché si tratta di una truffa. Nelle ultime ore sono stati creati degli eventi simili riferiti al marchio H&M e non solo.

Il problema principale nasce nel momento in cui viene dato il proprio numero di telefono. In questo caso vi consigliamo di contattare il vostro operatore di telefonia mobile e disabilitare i servizi di messaggistica premium.

Si tratta di una truffa per accedere ai dati personali di migliaia di persone. FATE ATTENZIONE. Se avete comunicato il vostro numero di telefono vi è la possibilità che siete stati abbonati a vostra insaputa a qualche strano servizio.

Da Zara hanno inviato un comunicato ufficiale specificando che la promozione che gira da giorni sul web è FALSA e che l’azienda sta lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

zara 500 euro

Prima di partecipare a strani concorsi è consigliabile verificare e studiare l’autore dell’evento e assicurarsi che la comunicazione sia presente anche nel sito ufficiale e in altri canali del produttore.

Se il nostro articolo ti è sembrato utile, supporta JustNews.it, seguici su Facebook basta un click!