Home Cinema

Zazie Beetz raggiunge Joaquin Phoenix nel Joker

41

 

Oramai non si fa altro che parlare del Joker con Joaquin Phoenix. E ogni giorno ci arrivano nuove notizie in merito. Dopo la news di ieri che ha confermato l’inizio delle riprese per Settembre e stabilito la release date della pellicola, fissata per il 4 Ottobre 2019, oggi veniamo finalmente a conoscere un nome nuovo del cast.

Si tratta della giovane attrice di colore, Zazie Beetz, recentemente candidata agli Emmy Award per la sua prova in Atlanta.

Ancora un cinecomic dunque per la Beetz, dopo essere stata una delle interpreti di Deadpool 2.

Da quello che ci è stato detto, la Beetz interpreterà il ruolo di una madre su cui si scatenano le attenzioni del Joker. Il Joker la prenderà di mira ma, ancora, non sappiamo a quale scopo. Ciò non ci è stato rivelato.

Come sappiamo, il film sarà diretto da Todd Phillips e potrà contare su una sceneggiatura di Scott Silver, autore di The Fighter.

Nel corso degli ultimi giorni, si sono susseguite molte voci riguardo agli altri possibili interpreti della pellicola. Molti continuano a sostenere, come da noi peraltro già riportato più e più volte, che il leggendario Robert De Niro avrà un ruolo secondario di rilievo in questo standalone, mentre fonti ben informate asseriscono che la due volte premio Oscar Frances McDormand, per ragioni che non sono state svelate, avrebbe rifiutato la parte, offertale dalla Warner Bros, della madre del Joker.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here