Home Serie Tv

Americons: la serie con David Tennant e Catherine Tate

79

Gli attori britannici David Tennant e Catherine Tate, dopo aver recitato nella serie Doctor Who, presto torneranno insieme nel nuovo progetto di Sky One.

La serie Americons prodotta da Bad Wolf (His Dark Materials, A Discovery of Witches) vedrà, quindi, il ritorno dei due attori per la gioia dei loro numerosissimi fans televisivi. La serie dramedy, scritta dalla stessa Tate, attualmente è in fase di sviluppo e potrebbe arrivare sulla televisione britannica entro la fine del prossimo anno.

I due attori rappresentano infatti una delle coppie più amate della televisione britannica a partire dalla loro prima apparizione: dallo speciale di natale della Doctor Who nel 2006. Ed ecco che da quel momento hanno collaborato a diversi progetti, sono stati protagonisti di una fortunata produzione teatrale della commedia di Shakespeare e inoltre entrambi prestano le voci nei nuovi episodi della serie animata DuckTales.

Per il momento non abbiamo informazioni dettagliate sulla storia, infatti né il cast degli attori né quello di produzione sono apparsi piuttosto cauti e discreti nel rilasciare informazioni sulla storia che verrà portata sul piccolo schermo.

Comunque, al centro della storia pare ci sia una coppia inglese che si sta trasferendo negli Stati Uniti. Infatti già il nome stesso della serie sembra riprendere i luoghi comuni o meglio i cosiddetti stereotipi sulle differenze che intercorrono tra l’Inghilterra e l’America, tra inglesi e americani, a partire proprio dalla pronuncia diversa della lingua inglese. In questo modo la serie potrebbe quindi raccontare, in chiave “leggera” ma con una punta di drama, le vicissitudini che ruotano attorno ad una coppia di immigrati britannici. Essi si trovano costretti ad affrontare nel trasferimento negli Stati Uniti le motivazioni che hanno portato al loro totale cambiamento di vita.

A questo punto non ci resta che aspettare per avere qualche informazioni in più in merito al nuovo progetto della coppia di attori.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here