CONDIVIDI

Uomini e Donne è da poco tornato in onda dopo la pausa natalizia che ci ha lasciato in trepidante attesa della scelta dei tronisti di quest’anno: Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. Se gli ultimi due hanno ancora dubbi su chi possa essere la loro scelta, per Jonas non ci sono mai stati dubbi. La sua complicità con Rama Lila è sempre stata palese agli occhi di tutti, ma anche il fatto che il tronista si fidasse poco della sua corteggiatrice a causa del suo carattere estremamente estroverso e forse poco incline al corteggiamento.

Nonostante questa poca fiducia, nella giornata di ieri il tronista spagnolo l’ha scelta! Durante la registrazione avvenuta proprio ieri, Jonas ha fatto passare una giornata ‘d’inferno’ a quella che sarebbe stata la sua scelta: nonostante avesse organizzato per lei ben tre esterne diverse, non si è presentato a nessuna di queste, lasciando la corteggiatrice in lacrime, chiaramente amareggiata.

Tutto ciò per farle capire come si fosse sentito durante questi mesi di corteggiamento dove, nonostante le belle parole, lei sembrasse sempre poco interessa al tronista. Insomma, gliel’ha fatta sudare!

uomini_donne

Ma tutto è bene quel che finisce bene e ora la neo-coppia potrà finalmente godersi la vita reale, lontano dagli studi di Cinecittà, conoscendosi e cercando di costruire qualcosa di importante.

Congratulazioni! Ora non resta che scoprire chi sceglieranno Teresa e Andrea, anche se le scelte sembrano scontate, ma soprattutto chi sederà sul trono al post di Jonas! Da settimane si vociferma il nome di Iago García, l’attore che interpreta Olmo nella soap-opero spagnola ‘Il segreto‘.