Home Serie Tv

Arrow 7: due interessanti new-entry nella nuova stagione

83

E’ oramai ufficiale: Arrow 7, la nuova stagione della fortunata serie TV CW, andrà in onda il prossimo autunno. Nuove incredibili avventure e combattimenti contro il crimine aspettano il nostro vigilante mascherato. Nello scorso articolo vi avevamo dato alcune informazioni, abbastanza superficiali, sul main villain che Oliver Queen dovrà fronteggiare nella Season 7. Ebbene, ci sono ulteriori succose novità. Nulla di particolarmente eclatante, del resto la sesta stagione è finita da poco, ma comunque nuovi interessanti tasselli che si aggiungono al puzzle.

Arrow: due nuovi personaggi nella Season 7

Se del nuovo villain sappiamo ancora poco o niente, è certo che nella Season 7 di Green Arrow, ci sarà il debutto di due nuovi misteriosi personaggi. Il primo è descritto come una giovane ed ambiziosa recluta anti-vigilanti facente parte della SCPD. Il secondo sarebbe un giovane omosessuale dal triste passato ed è descritto come un ‘mago della tecnologia’.

Arrow 7: una stagione che si prospetta allettante

Stephen Amell (38 anni, interprete di Oliver Queen/Green Arrow) ha inoltre dichiarato che la sceneggiatura di Arrow 7 è stata scritta ‘come se non ci fosse un domani’. Questo fa ben sperare i fan della serie TV targata CW, che sicuramente adesso darà il meglio di sé aumentando notevolmente i colpi di scena. Inoltre, in Arrow 7 vedremo il debutto di molti personaggi canonici provenienti dall’Universo DC.

Arrow 7: data di messa in onda e considerazioni finali

Arrow 7 andrà in onda negli Stati Uniti a partire da lunedì 15 Ottobre 2018. Dopo una scoppiettante sesta stagione, ci aspettiamo un prosieguo degno di nota. Nel corso degli anni, Arrow ha potuto vantare una grande sceneggiatura, per certi aspetti superiore alle altre serie del DC Universe prodotte dalla CW. Probabilmente, Supergirl è l’unica che riesce a tenere testa alla serie regina dell’Arrowverse in fatto di azione, intrighi e colpi di scena sensazionali.

Se avete notato, non abbiamo nominato un altro pezzo da ’90 come The Flash ed a ragione! Dopo la deludente Season 4 basata più su demenziali sketch comici che sullo sviluppo di una storyline decente riguardante il cattivo di turno (The Thinker) è già molto che anche tale serie TV sia stata rinnovata per una quinta stagione. Ad ogni modo, c’è tempo per recuperare. Non ci resta nient’altro da fare che goderci l’estate in attesa di nuove avventure assieme ai nostri supereroi preferiti!

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here