Home Serie Tv

Beverly Hills 90210, il possibile ritorno di Donna Martin e Kelly Taylor

100
Beverly Hills 90210

Le attrici Tori Spelling e Jennie Garth, che hanno interpretato Donna Martin e Kelly Taylor in Beverly Hills 90210, hanno preso parte alla lavorazione di una nuova serie basata sui loro vecchi personaggi.

Beverly Hills 90210 è una serie televisiva, il cui produttore esecutivo era il padre di Tori, andata in onda dal 1990 al 2000 su Fox, Aaron Spelling. Mentre in Italia è stata trasmessa da novembre 1992 fino al 2001 su Italia 1.

Le vicende ruotavano attorno alle vite degli adolescenti del quartiere borghese di Beverly Hills di Los Angeles, per la prima volta temi delicati come droga, omosessualità e alcool sono stati affrontati in modo veritiero e schietto.

Dieci anni fa si è tentato un reboot intitolato semplicemente 90210, ma non è stato neanche lontanamente paragonabile all’originale, non ottenendo il successo aspettato.

Oggi il nuovo progetto, che ha l’intento di riportare in auge la serie tv, è attualmente in fase di sviluppo con la CBS, emittente radiotelevisiva statunitense.

Le attrici Garth e Spelling avrebbero preso parte lo scorso venerdì alla riunione per lo sviluppo della serie negli studi della CBS di Los Angeles. La conferma arriverebbe proprio dal profilo Instagram di Tori Spelling, che ha postato una sua foto di lei al CBS Studio Centercon con una didascalia tale da far pensare alla sua eventuale partecipazione alla serie.

Le due attrici hanno lavorato diverse volte insieme: nel 2014 hanno recitato nella serie comica prodotta dalla ABC Family e voluta dalla Spelling Mystery Girls, interpretando Charlie Contour e Holly Hamilton, due ex dive televisive che decidono di cambiare vita e aprire un’agenzia investigativa.

Al momento, però, non abbiamo altre informazioni a riguardo: né sulla storia, né sugli altri componenti del cast, né sulla messa in onda.

Probabilmente gli altri dettagli in merito al progetto verranno divulgati nell’arco delle prossime settimane.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here