Home Calcio

Calciomercato Inter: a rischio Podolski e Icardi, in arrivo Dybala

6784
Calciomercato Inter

Ultimi aggiornamenti di calciomercato Inter. Dopo la partenza di Osvaldo che firmerà domani con il Boca Juniors, sono a rischio anche le maglie di Lukas Podolski e Mauro Icardi. Lukas Podolski è arrivato a Milano tra l’entusiasmo generale, tuttavia sta facendo molta fatica a mettersi in luce con la maglia nerazzurra. È stato escluso dall’Europa League e nelle ultime partite di campionato è stato spesso in panchina.

Podolski è arrivato a gennaio dall’Arsenal per giocare con l’Inter da titolare dopo aver fatto tanta panchina in Premier League, però anche con Mancini la situazione non è cambiata. Il calciomercato Inter si è ufficialmente chiuso il 2 febbraio, ma le società calcistiche possono ancora acquistare i giocatori svincolati, come ad esempio Antonio Cassano che potrebbe fare comodo all’Inter, anche se Ausilio ha detto che per quel che riguarda l’attacco l’Inter è a posto così e si farà affidamento sui giovani.

Quest’estate il calciomercato Inter potrebbe riservare la cessione di Mauro Icardi, sia per gli screzi con la dirigenza in seguito al lancio della maglia contro il Sassuolo, sia per ripianare il bilancio delle casse. La cessione di Mauro Icardi diventerebbe obbligatoria nel caso in cui l’Inter non riuscisse ad approdare ai play-off di Champions League.

Con il ricavato dalla vendita di Icardi l’Inter potrebbe acquistare Paulo Dybala, ventunenne attaccante argentino del Palermo, che è pronto per fare il salto di qualità in una squadra più blasonata. Sono ormai diverse settimane che l’Inter ha messo gli occhi su Dybala che dalla prossima estate potrebbe sostituire Mauro Icardi.

L’Inter sta puntando anche Gignac, ventinovenne attaccante dell’Olympique Marsiglia e della nazionale francese, che è in scadenza di contratto e vorrebbe giocare in Italia. Sembra che il calciomercato Inter preveda anche il rientro del cartellino di Francesco Bardi, attualmente in prestito al Chievo Verona da giugno 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here