Home Cinema

Cut Throat City: il trailer del nuovo film di RZA

16

RZA, il leader del gruppo Wu Tang Clan (uno dei collettivi più influenti nella storia dell’hip hop), ha da sempre mostrato un grande interesse e una forte passione verso il mondo del cinema. La sua passione è stata trasformata in mestiere: ha recitato in film di registi come Jim Jarmusch, Ridley Scott, Judd Apatow e Paul Haggis, oltre ad essere stato d’autore delle colonne sonore.

Sei anni fa RZA ha debuttato nella regia con la pellicola The Man with the Iron Fists, con l’obiettivo di comunicare tutto il suo amore per il cinema d’arti marziali di Hong Kong e le influenze provenienti dal regista, suo amico, Quentin Tarantino.

Adesso RZA, invece, torna al cinema con un nuovo film del tutto diverso. Il titolo è Cut Throat City ed è un heist movie (film sulle rapine) ambientato a New Orleans successivamente al devastante uragano Katrina. I protagonisti sono un gruppo di amici che si trovano a partecipare a un’insolita rapina. Nel cast del film troviamo: Shameik Moore, Wesley Snipes, T.I., Terrence Howard, Demetrius Shipp Jr., Denzel Whitaker, Keean Johnson e Kat Graham.

Nell’attesa dell’uscita americana nel 2019, vediamo il primo trailer di Cut Throat City

Questa la sinossi ufficiale: “Cut Throat City racconta di quattro amici d’infanzia cresciuti del Lower Ninth Ward di New Orleans che fanno ritorno nel loro quartiere dopo l’abbattersi dell’uragano Katrina per trovare le loro case devastate, affrontare l’assenza di lavoro e di aiuti da parte del governo. Malvolentieri, sono costretti a chiedere lavoro a un gangster locale, e vengono assoldati per una rischiosa rapina nel cuore della città. Il colpo, però, va male, e i quattro si ritrovano in fuga, braccati da due detective idealisti e da un boss del quartiere convinto che si siano intascati il bottino. La loro unica speranza è comprare la salvezza a suon di dollari, e decidono allora di prendere di mira quei casinò che per anni hanno rubato soldi ai loro concittadini”.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here