Cancella la tua iscrizione ad Amazon Prime

Recentemente Amazon ha comunicato ai propri clienti un inaspettato aumento di prezzo del servizio Amazon Prime.

Costo del servizio Amazon Prime

A partire dal 4 Aprile 2018 il costo salirà a 36 € per coloro che effettueranno per la prima volta la registrazione. Chi invece dovrà rinnovare il servizio in scadenza potrà usufruire della vecchia tariffa, che verrà aggiornata nel 2019.

Il rincaro è giustificato dai molteplici servizi offerti ai clienti, oltre alle spedizioni gratuite.

Come funziona Amazon Prime?

Amazon Prime è un programma ad iscrizione annuale o mensile che propone numerosi vantaggi. Fra questi spicca la spedizione gratuita, motivo di registrazione per la maggior parte degli utenti. Tuttavia, prima di disdire il tuo abbonamento, sappi che Amazon Prime offre molti altri vantaggi.

Abbiamo raccolto per te le caratteristiche più interessanti:

  1. Un numero illimitato di spedizioni senza costi aggiuntivi, con consegna in 1 giorno lavorativo su due milioni di articoli e in 2-3 giorni su molti altri milioni.
  2. Offerte in Anteprima, per accedere alle Offerte Lampo su Amazon.it con 30 minuti di anticipo.
  3. Prime Foto, per archiviare un numero illimitato di foto su Amazon Drive.
  4. Amazon Pantry, per acquistare un’ampia gamma di articoli di consumo quotidiano inclusi prodotti ingombranti e voluminosi.
  5. Amazon Famiglia, ti permette di beneficiare di uno sconto del 15% sulle consegne periodiche di una selezione di pannolini attraverso il programma Iscriviti e Risparmia.
  6. Accesso ai contenuti Amazon Original e a serie TV e film su PC, Mac, smartphone, tablet, Kindle Fire e smart TV compatibili. Per maggiori informazioni, visita https://www.primevideo.com
  7. I clienti Amazon Prime beneficiano dell’esclusivo abbonamento annuale a 99€ (risparmio di 2 mesi rispetto all’abbonamento mensile di 12 mesi) ad Amazon Music Unlimited.

Come disattivare Amazon Prime

In questa breve guida vedremo come disattivare passo passo il servizio Amazon Prime.

Visita la pagina Impostazioni Amazon Prime ed effettua il login con email e password. Clicca in basso a sinistra il link Annulla iscrizione – Rinuncia ai benefici di PrimeDisdire Amazon Prime

Qui avrai la possibilità di scegliere se mantenere o terminare i benefici offerti da Amazon Prime cliccando uno dei pulsanti di selezione.benefici amazon prime
Oppure se ti trovi già dentro al sito Amazon, apri il menu passando sul tuo nome Account e liste e seleziona il mio Amazon Prime.

amazon prime
Cosa farete dinzanzi la decisione di Amazon di aumentare il costo di Amazon Prime? Scrivetelo nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here