Home Cinema

La figura di Steve Wozniak verrà interpretata da Seth Rogen nel film della Sony su Jobs

1294

784px-Steve_Jobs_Headshot_2010-CROP
Matthew Yohe [CC-BY-SA-3.0 or GFDL], via Wikimedia Commons
Sicuramente siete a conoscenza del film intitolato jOBS, prodotto da Joshua Michael Stern e avente come protagonista l’attore Ashton Kutcher, nel quale viene raccontata la biografia del fondatore della Apple, Steven Paul Jobs. Il film jOBS è stato rilasciato alla visione del pubblico nel 2013, ma quest’ultimo non possedeva tutti i diritti per poter girare un film completo su tutta la vita del fondatore e genio della Apple. L’unica azienda a possedere i diritti per la realizzazione di un film completo è Sony.

Figura di grande rilievo nella vita di Jobs è il suo fedelissimo amico, per giunta anche co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, conosciuto come uno dei padri del PC (Personal Computer). La figura di Steve Wozniak sarà interpretata da Seth Rogen e quest’ultimo potrà ricevere suggerimenti dal co-fondatore di Apple Steve Wozniak, in quanto Woz è consulente per il film. Sappiamo però che Rogen ha recitato in film comici, ma ha dimostrato di lavorare seriamente in film come Take This Waltz e 50/50. 

L’attore che reciterà a fianco di Rogen, ovvero colui che interpreterà Steve Jobs, sarà Christian Bale. Il regista del film invece sarà Danny Boyle, regista del film “The Millionaire“. Il film di Sony a differenza di quello di Joshua Michael Stern, si svilupperà in 3 scene da 30 minuti ed è tratto dalla Biografia di Walter Isaacson, e a differenza del film del 2013 sarà focalizzato su tutta la vita del fondatore Apple. Anche Jessica Chastain farà parte del film, ma ancora non si sa che figura interpreterà.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here