CONDIVIDI
1418396470_1facchinetti
Immagine: Foto dal Web

Sembra una gara a chi stupisce di più i paparazzi quella tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I due nel 2012 hanno avuto una relazione abbastanza importante dalla quale è nata la piccola Mia, ma nessuno aveva mai parlato di matrimonio. Quando si sono lasciati Alessia e Francesco sembravano aver preso davvero male questa decisione, nonostante fossero entrambi d’accordo, ma è stata questione di un attimo: nel giro di poche settimane entrambi erano già fidanzatissimi rispettivamente con Paolo e Wilma.

Se la storia tra la Marcuzzi e il suo uomo sembrava procedere con la dovuta calma, quella tra Facchinetti e la sua donna era partita a razzo; infatti a soli 3 mesi dal primo scatto rubato la bella Wilma era già in attesa del loro bebè, Leone, nato il mese scorso.

E allora la Marcuzzi cosa ha fatto? Non poteva certo rimanere immobile di fronte a questa sfida, così in fretta e furia, lontana da occhi indiscreti, ha sposato il suo nuovo amore, postando poi su Facebook e sul proprio blog le foto della cerimonia. Ma a quanto pare Facchinetti non ha voluto perdere il passo e, nella più assoluta segretezza, nella giornata di ieri ha sposato la sua fidanzata nel comune di Mariano Comese. Ad annunciarlo è stata proprio quest’ultima postando una foto su Instragram di loro due vestiti in modo casual, con una breve didascalia “#forever” e accanto un piccolo cuoricino. Insomma, sembra che la Marcuzzi e Facchinetti continuino ad essere uniti da uno strano destino, così come Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che concepiscono bambini quasi contemporaneamente!