Home Serie Tv

Ghosted: Fox cancella la serie tv

30
ghosted - fox - serie tv - cancellazione

Tempo di rinnovi, di annunci di nuove produzioni, ma tempo anche di fare il punto della situazione per capire i titoli che riscuotono un adeguato successo e chi, invece, ne riscuote meno.

Tra queste ultime figura Ghosted, la serie televisiva statunitense creata da Tom Gormican per il network americano Fox con Leroy Wright, Max Jennifer, Barry Shaw, Captain Ava Lafrey e Annie Carver. Della serie, di cui l’episodio pilota è stato ordinato il 10 maggio 2017 e che è andata in onda dallo scorso ottobre, ne sono stati ordinati altri sei episodi ai dieci inizialmente previsti.

La serie, di cui è stata prodotta una sola stagione, racconta le vicende di uno scettico e di un genio dei fenomeni paranormali: il primo è Leroy Wright (interpretato da Craig Robinson) un ex detective che si occupa delle persone scomparse; il secondo è Max Jennifer (interpretato da Adam Scott) che è convinto che sua moglie sia stata rapita dagli alieni. Essi vengono assunti dall’organizzazione The Bureau Underground per indagare su una serie di strane attività ed eventi che accadono frequentemente nella zona di Los Angeles. Insieme a loro è presente anche Ally Walker nei panni del capitano Ava Lafrey, che si occupa di reclutare i due uomini per la sua The Bureau Underground.

Adesso è arrivata la notizia della cancellazione di Ghosted dal palinsesto di Fox, che avviene tre episodi prima del finale di stagione. Decisione presa quasi sicuramente perchè la serie non ha raggiunto gli obiettivi e gli ascolti desiderati (discreto successo solo per il pilot, ma ha perso numeri in seguito).

I vertici della rete non sanno ancora se gli ultimi tre episodi verranno mai trasmessi in televisione, ma quello che è certo, è che di Ghosted non verrà realizzata una seconda stagione…almeno per il momento!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here