Home Serie Tv

Glee 6: anticipazioni, Fox annuncia l’arrivo di 5 nuovi personaggi

1855
glee

Gleeks, siete pronti? Con la fine della consueta pausa invernale i nostri amati protagonisti stanno per tornare sui nostri schermi con 13 episodi del tutto nuovi, sempre all’insegna della musica e dell’amore. Il 9 gennaio partirà infatti sul canale americano Fox la sesta ed ultima stagione di Glee, una delle serie tv più amate che a breve lascerà il palinsesto americano, spezzando i nostri poveri cuori da telefilm addicted.

Glee-Cast
Quest’ultima season, come annunciato, avrà meno episodi rispetto alle precedenti e, seppur questo sia davvero un peccato, durante queste puntate avremo il tempo e il modo di goderci al meglio le esibizioni dei nostri protagonisti e loro stessi. I produttori della serie hanno annunciato di avere grandi progetti per quest’ultima stagione, la quale vedrà tornare ‘a bordo’ alcuni dei veri protagonisti del vecchio e famoso Glee Club, anche se bisogna specificare che loro non saranno gli unici a mettere piede sul set.

Dall’America è giunta una news che annuncia l’arrivo di 5 nuovi ragazzi sul set dello show, che si uniranno al vecchio gruppo in favolose esibizioni, incontrandosi e scontrandosi e, perché no, interagendo con loro a livello affettivo. Che sia tempo di nuovi amori per i nostri Gleek?

Magari anche Rachel troverà l’amore dopo Finn, come è successo anche nella realtà? Sappiamo tutti, infatti, che la bella Lea Michele è riuscita a superare la perdita di Cory e ora ha un nuovo fidanzato. Sarà così anche per la nostra amata Rachel Barry?

Per il momento la FOX non ha ancora rilasciato i nomi di cinque attori che si uniranno al cast per partecipare a questi ultimi 13 episodi, quindi non ci resta che attendere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here