Home Cinema

Harrison Ford in una nuova versione de Il richiamo della foresta

35

 

Sì, grande notizia per gli appassionati dell’immarcescibile Harrison Ford. A quanto pare, il mitico attore di Blade Runner e tanti altri grandi film della storia del Cinema, sarebbe in trattative finali con la 20th Century Fox per interpretare Call of the Wild, ovvero la nuova versione cinematografica de Il richiamo della foresta, celeberrimo libro di Jack London.

E, naturalmente, se tutto andrà secondo i piani, Harrison Ford interpreterà il protagonista assoluto della vicenda. Ovvero il ricercatore minerario John Thornton, un avventuriero coriaceo che sfida i territori più impervi e gelidi pur d’impossessarsi del metallo pregiatissimo e tanto bramato da tutti.

Il budget della pellicola, a quanto pare, sarà davvero considerevole e la regia di Chris Sanders, l’autore di The Croods. Mentre la sceneggiatura porterà la firma di Michael Green (Logan).

Harrison Ford sarà dunque il terzo attore statunitense a interpretare il classico di London, dopo Clark Gable nella versione del 1935 e Charlton Heston in quella del 1972.

E siamo sicuri che, considerata la sua possanza fisica, nonostante i settantasei anni di età, Ford fornirà un’interpretazione notevole.

Convinta di ciò lo è anche la 20th Century Fox stessa visto che, ancor pima che le riprese siano iniziate (previste per Settembre), ha già fissato la data di uscita della pellicola per il Natale del prossimo anno, in piena zona dunque per i premi Oscar.

Ricordiamo che, sebbene possa apparire strano, data la sua enorme fama, Harrison Ford nella sua carriera ha ricevuto soltanto una nomination agli Oscar per Witness di Peter Weir.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here