Home Cinema

Hugh Jackman nel primo trailer di The Front Runner

43

 

Tira aria di Oscar in questo nuovissimo trailer di The Front Runner, pellicola molto attesa che uscirà negli Stati Uniti a fine Novembre, diretta dall’acclamato regista di Tra le nuvole, Jason Reitman e interpretata con strepitosa grinta e perfetta adesione al ruolo da un Hugh Jackman scatenato, che già da ora si candida a sua volta come uno dei maggiori pretendenti nella categoria Miglior Attore, appunto, ai prossimi Academy Award.

Il film segue la tragica e bizzarra vicenda del candidato alle presidenziali Gary Hart, favorito numero uno nel 1988.

Tutto pareva procedere per il meglio e Hart, come detto, era in pole position per venire eletto. Ma, a poche settimane dall’inizio della campagna elettorale, fu travolto da uno scandalo, e Hart fu accusato di avere una pericolosa relazione extraconiugale con l’attrice Donna Rice (Sara Paxton). Ciò fece precipitare le sue quotazioni e, sapendo bene com’è da sempre fatta l’America puritana, lo costrinse a ritirarsi.

Insomma, il suo sogno americano si sbriciolò in mille pezzi appena era sulla rampa di lancio.

Ad affiancare Jackman in questa pellicola, che si preannuncia molto importante, la sempre bella Vera Farmiga e il premio Oscar J.K. Simmons.

Tornando a Jackman, ripetiamo, in molti sono convinti che con questo ruolo possa ottenere la nomination all’Oscar, bissando quella ottenuta per Les Misérables.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here