Home Cinema

Il tuo ex non muore mai: diffuso il nuovo trailer italiano

24
il tuo ex non muore mai - trailer

Tra le uscite di questa estate segnaliamo una trascinante spy comedy al femminile, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 8 agosto con 01 Distribution.

La pellicola in questione è Il tuo ex non muore mai (dal titolo originale The Spy Who Dumped Me), diretta e scritta insieme a David Iserson da Susanna Fogel, l’ideatrice di Joni & Susanna del 2008, di Chasing Life e Life Partners entrambi del 2013.

Susanna Fogel ha parlato di come l’idea della storia sia nata durante un pranzo con il co-sceneggiatore Iserson: “Prima di iniziare a scrivere il film, ci limitavamo a sederci e sfogarci sui nostri sogni infranti, poi alla fine ci siamo scontrati l’un l’altro, quindi abbiamo capito se potevamo far ridere l’un l’altro, era un buon segno. uno di noi ha detto, Broad City incontra Bourne. Il nostro punto di partenza è stato: cosa faremmo se dovessimo scappare dalla polizia con la mia Toyota Prius? Cosa faremmo se ci trovassimo di fronte ad un assassino? Probabilmente lo prenderei in giro per qualcosa che sta indossando”.

Il film, tutto al femminile, ha come protagoniste Mila Kunis e Kate McKinnon: le attrici interpretano due trentenni, Audrey e Morgan, due amiche inseparabili che vivono a Los Angeles e che si ritrovano all’improvviso, e senza volerlo, coinvolte in un complotto a livello internazionale a causa dell’ex fidanzato di una delle due. L’uomo si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di crudeli assassini che lo stanno perseguitando. Loro malgrado, le due ragazze si trovano costrette ad entrare in azione e a trasformarsi, così, in due vere spie. Dovranno fare i conti con i killer e con un affascinante agente segreto britannico.

Insieme alla Kunis e alla McKinnon troviamo un cast formato da Gillian Anderson, Justin Theroux e Sam Heughan.

Dopo il trailer rilasciato da Lionsgate, in attesa della prossima uscita nelle nostre sale vi mostriamo il nuovo trailer ufficiale in italiano diffuso da Leone Film Group.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here