Home Cinema

Jack Black e Cate Blanchett combattono il male nel trailer de Il Mistero della Casa del Tempo

123

Universal Pictures ha pubblicato il nuovo trailer di Il Mistero della Casa del Tempo (The House with a Clock in Its Walls), adattamento cinematografico del romanzo gotico del 1973 di John Bellairs. Il film è diretto da Eli Roth e vede Jack Black e Cate Blanchett assoluti protagonisti. Nel cast troviamo anche Owen Vaccaro, Renee Elise Goldsberry, Sunny Suljic e Kyle MacLachlan.

La magica avventura racconta la storia da brividi di Lewis (Owen Vaccaro), un ragazzo di dieci anni che va a vivere con lo zio Jonathan Barnavelt (Jack Black) in una vecchia casa cigolante con un misterioso cuore che emette un ticchettio. Ma la sonnolenta facciata della sua nuova città prende vita con un mondo segreto di stregoni e streghe quando Lewis sveglia per sbaglio i morti direttamente dall’aldilà.

La serie di romanzi è arrivata in Italia negli anni ’70 con i due capitoli La Pendola Magica e La Pendola Stregata. L’uscita del film nelle sale americane è fissata al 21 settembre. Vi ricordiamo che Jack Black tornerà nel sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, mentre Cate Blanchett sarà grande protagonista di Ocean’s 8, spinoff al femminile della celebre saga di Ocean’s Eleven (a cui hanno fatto seguito Ocean’s Twelve e Ocean’s Thirteen).

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here