Home Cinema

Jeremy Irons in Watchmen della HBO

22

 

È notizia di queste ore che lo splendido interprete di film straordinari come Inseparabili di Cronenberg e Mission, Jeremy Irons, premio Oscar per Il mistero Von Bulow, si è unito al cast del pilot della serie HBO Watchmen.

Un cast prestigioso che annovera le presenze di Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard.

Watchmen sarà una serie televisiva basata sulla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

E sarà diretta da Damon Lindelof. Ma non sarà soltanto un adattamento degli omonimi fumetti, bensì, come lo stesso Lindelof ha dichiarato, una storia a sé, originale che “remixerà” il fumetto stesso.

Non sono stati forniti molti dettagli in merito al personaggio che Irons interpreterà, sappiamo solo al momento che Irons incarnerà la parte di un anziano e imperioso lord di un maniero britannico.

E, considerando che Irons ha sempre spiccato per la sua signorilità e il suo conturbante fascino da uomo raffinato, la parte del lord crediamo che gli stia a pennello.

Jeremy Irons torna dunque a un ruolo “televisivo” dopo gli apprezzamenti entusiastici ricevuti per la sua performance nei Borgia.

E non è la prima volta che si è cimentato con film aventi a che fare con supereroi.

È stato recentemente Alfred in Batman v Superman e Justice League.

E a inizio anno l’abbiamo visto in Red Sparrow con la sexy Jennifer Lawrence.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here