Home Musica Justin Bieber rivela: “nel 2015 torno con nuovo album e nuovo tour”

Justin Bieber rivela: “nel 2015 torno con nuovo album e nuovo tour”

3483
0
CONDIVIDI

Nel 2014 di lui si è parlato ampiamente per i guai con la legge, per la tormentata storia d’amore con la giovane attrice Selena Gomez e più recentemente per la campagna pubblicitaria in intimo per Calvin Klein, le cui foto sarebbero state largamente soggetto di ritocco con Photoshop come documentato in questi giorni sul web.

Justin Bieber ha dichiarato attraverso un’intervista rilasciata al magazine “V”, di voler tornare in grande spolvero proprio quest’anno, rivelando di aver cominciato a lavorare a un nuovo album e a un tour, sottolineando quanto gusto provi ancora – nonostante l’enorme successo già raggiunto – nel suonare ed esibirsi dal vivo.

Quello a cui sta lavorando il giovane Justin sarà il quarto album in studio, l’ultimo risale al 2012 e portava il titolo “Believe”.

I progetti di Bieber però non si fermano qui: nell’intervista infatti ha dichiarato di voler impegnarsi per fare qualche passo avanti anche nel mondo del cinema e della moda, ecco infatti arrivare a testimonianza delle volontà del cantante le foto di Justin quale volto nuovo della campagna di Calvin Klein, ritratto insieme alla modella Lara Stone.

By Pascal Parvex http://www.parvexfilm.com (Own work) [GFDL or CC BY 3.0], via Wikimedia Commons
By Pascal Parvex http://www.parvexfilm.com (Own work) [GFDL or CC BY 3.0], via Wikimedia Commons
Di queste foto si sta chiacchierando molto sui social e nel mondo del web, a quanto pare un fotografo che era presente sul set fotografico nel momento dello shooting avrebbe inviato le foto originali al sito breatheheavy.com sottolineando la volontà di Justin Bieber che aveva esplicitamente chiesto di sembrare più alto e più “gonfio”.

Ovviamente le seguaci più accanite sono scese in campo a difesa di Bieber sostenendo che le uniche foto ad essere ritoccate siano le seconde che ritraggono il cantante addirittura più esile di quello che è in realtà.

Si sa, il web si divide tra “Beliebers” – le fan di Justin –  e “haters” dell’artista e non sappiamo quale di questo confine sia stato superato in questa buffa vicenda.

Nel frattempo le fans sono state avvisate: il ritorno musicale di Justin Bieber si avvicina!