Home Cinema

Kristen Stewart nel ricco cast del nuovo Charlie’s Angels

56

 

A Hollywood è in preparazione un reboot del mitico Charlie’s Angels, e la bellissima Kristen Stewart è stata ieri confermata fra le protagoniste. Già la sua presenza veniva data per assodata da parecchio, ma solo ieri è stata ufficializzata. La Stewart andrà a raggiungere un cast formato da Naomi Scott, che presto vedremo nei panni di Jasmine nell’Aladdin della Disney, e dall’esordiente Ella Basinska.

A dirigere questa pellicola l’attrice Elizabeth Banks, famosa per i suoi ruoli brillanti e comici che, dopo il successo di Pitch Perfect 2, pare averci preso gusto dietro la macchina da presa. E che, per l’occasione, si è riservata il piccolo ruolo di Bosley. Elizabeeth Banks inoltre firmerà la sceneggiatura assieme a Jay Basu, già autore dello script di The Girl in the Spider’s Web.

Charlie’s Angels, ancor prima che le riprese inizino, ha già una data di uscita ufficiale, prevista per il 27 Settembre del 2019.

Kristen Stewart insomma è davvero adesso una grande attrice a tutti gli effetti, fra le più richieste del jet set mondiale. Oramai i tempi di Twilight paiono preistoria e, dopo le collaborazioni con Woody Allen e Olivier Assayas, nessuno la ferma più.

Prossimamente, la vedremo in altre pellicole molto attese. In JT Leroy assieme a Diane Kruger e Laura Dern, e in Underwater.

Attualmente, sta completando i ciak di Against All Enemies con Vince Vaughn.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here