Home Anime

L’Attacco dei Giganti 3: confermati gli archi narrativi

167

L’Attacco dei Giganti sta per tornare con la nuovissima terza stagione e deve ancora cercare di far riprendere i fan dalla fine della seconda. L’anno scorso la serie aveva lasciato i fan dispiaciuti per la breve stagione e l’improvvisa fine, ma si rifarà nel terzo capitolo. Dopotutto abbiamo anche avuto la conferma sugli archi narrativi che faranno parte di questa terza stagione.

Spoiler: ce ne sarà più di uno.

Il trailer della terza fase di questa serie ha assicurato i fan che si tratterà dei capitoli racchiusi nell’arco della ‘Ribellione’, ma alcuni fan pensano che potrebbe esserci dell’altro. Infatti, come già avrete intuito, sarà aggiunto alla terza serie animata anche l’arco narrativo ‘Ritorno a Shinganshina’.

Per quelli che non sanno di cosa tratta questo ultimo arco, l’armata ricognitiva è impegnata a organizzare il ritorno a Shinganshina, il distretto rimasto distrutto e abbandonato per anni, e finalmente scopriranno le verità nascoste nella cantina di Eren Jaeger.

Cosa ne pensate sulla nuova stagione? Siete contenti di poter finalmente rivedere Eren e gli altri? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here