Home Cinema

Ufficiale! Nicolas Cage presterà la sua voce in Spider-Man: Un Nuovo Universo

50

Dopo le speculazioni circolate in rete nelle scorse settimane, arriva finalmente l’ufficialità. Collider ha riportato che Nicolas Cage presterà la voce a Spider-Man Noir nell’attesissima pellicola animata Spider-Man: Un Nuovo Universo, distribuita da Sony e prodotta da Phil Lord e Chris Miller. Per chi non fosse avvezzo al mondo dei fumetti, Spider-Man Noir è una versione più dark e stempunk del noto alter ego di Peter Parker, le cui origini risalgono alla Grande Depressione durante gli anni ’30.

Si tratta dell’ultimo, grande ruolo fumettistico per Nicolas Cage, che in passato è stato protagonista di due film su Ghost Rider ed ha prestato la voce a Superman in Teen Titans Go! Il Film, in uscita a luglio.

Il protagonista di Spider-Man: Un Nuovo Universo è Miles Morales è un ragazzino insicuro e timido, ma che, una volta indossata la maschera di Spiderman, si trasforma e cambia radicalmente. Infatti con il costume addosso non ha paura di niente e riesce a tuffarsi dai grattacieli, a dondolarsi tra i cornicioni dei palazzi e a surfare tra le automobili in corsa. Ma riuscire a coniugare la sua difficile realtà scolastica con la vita adrenalinica da supereroe non è affatto semplice. Miles deve stare attento ai moltissimi nemici che popolano lo Spider-Universo, perennemente in attesa che l’odiato rivale rimanga a corto di ragnatele.

Nel cast vocale anche Jake Johnson (Peter Parker), Liev Schreiber (Kingpin), Mahershala Ali (Aaron Davis / Prowler), Brian Tyree Henry (Jefferson Davis, padre di Miles) e Lily Tomlin (zia May). L’uscita nelle sale italiane è fissata per il 20 dicembre 2018.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here