By Mauro Monti (Mauro "Kilamdil") (Flickr) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons

By Mauro Monti (Mauro "Kilamdil") (Flickr) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons
By Mauro Monti (Mauro “Kilamdil”) (Flickr) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons
Nonostante siano trascorsi ormai diversi giorni dallo scontro tra Paola Perego e Nina Moric, la polemica tra le due non accenna a placarsi. Tutto è cominciato quando la conduttrice ha invitato l’ex moglie di Fabrizio Corona come ospite a Domenica In, dove inevitabilmente il discorso si è spostato sull’ex fotografo ora detenuto presso il carcere di San Vittore. Quando la Moric ha però toccato l’argomento ‘alimenti’ la Perego ha fermato la modella che, infuriata, si è rifugiata dietro le quinte. Da allora le due sono rimaste al centro del gossip e delle critiche, tanto che Striscia la Notizia ha fatto recapitare alla bella Nina il Tapiro D’oro.

La Perego, ospite del programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’, ha dichiarato:

Non voglio semplicemente che si parli di minori in tv, deve esserci una tutela. Con la televisione stiamo superando un certo limite e voglio che almeno nei miei programmi non si vada oltre.  La signora Moric sapeva benissimo che non doveva parlare del figlio, glielo avevamo detto diverse volte per telefono, ma lei ha provato a farlo lo stesso.”

Allo stesso tempo la Moric, intervistata da Valerio Staffelli, ha detto:

Quando c’è stata la mamma di Fabrizio Corona si è parlato per 40 minuti di mio figlio senza nominare mai la madre, come se questo angioletto vivesse con la nonna e fosse sereno solo grazie a lei. Io ho voluto solo precisare che non è così. Non porto rancore nei suoi confronti, è una grande non-professionista. Perché gli ospiti, nelle trasmissioni, devono essere trattati dignitosamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here