Home Anime

One Piece: gli spoiler confermano il ritorno di un vecchio nemico

144

Quando è stato confermato l’inizio di un nuovo arco per One Piece, i fan si sarebbero aspettati che trattasse della storia di ‘Wano’. Invece la storia che farà da sfondo al prossimo arco narrativo della serie è tutt’altro che questa.

Se volete andare avanti a leggere, attenti agli spoiler!

Recentemente il fandom di One Piece si è ritrovato a dover saltare da un parte all’altra per evitare gli spoiler. Siti come Reddit e Twitter hanno cominciato a condividere un poco alla volta gli spoiler e collegando una cosa all’altra si è riusciti a capire che assisteremo al ritorno di un vecchio nemico.

Non si tratta di un nemico qualunque ma di uno davvero odiato dal fandom. Già, Akainu tornerà e sarà molto peggio di prima. I fan non lo vedono dalla fine della saga di Dressrosa e sembra che Akainu, o meglio conosciuto come Sakazuki, sia più arrabbiato che mai.

Secondo uno spoiler della Yonkou Production, Akainu apparirà a New Marinefordnel capitolo 905. Il grande ufficiale Akainu era stato chiamato alla base daFujitora, ma aveva rifiutato la richiesta del compagno per le sue future azioni a Dressrosa.

Appena passato oltre questo capitolo, Akainu ha scoperto le intenzioni di Luffy ed è anche venuto a conoscenza dei fatti successi a Whole Cake Island. Ma i suoi piani sono stati interrotti quando è venuto a sapere che i pirati sono interessati alla principessa del regno di Lulusia.

Per chi magari non ricorda Akainu: il Marine non è certo uno che passa inosservato, il suo modo brusco e testardo di fare le cose lo ha ben presto messo nel mirino dei fan e certamente da molti non è ancora stato perdonato per quello che ha fatto durante la battaglia di Marineford. E’ stato lui a dare il colpo di grazia a Ace e a mettere in ginocchio Barbabianca. Proprio per questi motivi i fan sperano che il karma si ritorca contro di lui nell’arco “Reverie”.

Voi che ne pensate di questo infausto ritorno? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here