Home Anime

One Piece: una nuova vittoria per Rubber, Law preoccupato

78

Sicuramente, Monkey D. Rufy (detto Rubber) il protagonista di One Piece, è un capitano divertente e giocherellone. Del resto, non è difficile andare d’accordo con un ragazzo così ingenuo e di buon cuore come lui. Questo è un problema però quando una persona seria, calcolatrice e razionale ha a che fare con il nostro eroe, una persona come ad esempio Trafalgar Law! Fin da quando il leader dei pirati Heart si è alleato con i Mugiwara, Law ha sempre dovuto fare attenzione alle scelte ed alle conseguenti azioni di Rubber.

One Piece: cosa è accaduto nel capitolo 916?

L’ultimo capitolo di One Piece ha visto Rubber, Zoro e la samurai O-Kiku arrivare a Bakura ed iniziare una battaglia con i tirapiedi del malvagio imperatore Kaido. L’irruzione dei nostri eroi è avvenuta nel corso di un torneo di sumo, durante il quale Rubber ha sfidato lo Yokozuna locale, con tanto di vittoria per il capitano dei Mugiwara.

La vittoria di Rubber ha però attirato l’attenzione di Holdem, uno dei Gifters di Kaido, che spadroneggia sulla città di Bakura. Rufy e i suoi alleati sono giunti qui per ritrovare la piccola O-Tama, presa in custodia dallo stesso Holdem. Se Rubber non si crea problemi a creare casini, magari in buonafede (del resto non vuole fare altro che integrarsi con gli abitanti di Wano) il più preoccupato di tutti per la situazione è proprio Trafalgar Law!

Law: un personaggio razionale

Law, ex membro della flotta dei sette, ha seguito a distanza quanto fatto da Rubber ultimamente. Tuttavia, con due nemici pericolosi come Holdem e Hawkins nelle vicinanze, il pirata non può più restare in disparte. Law ha lo spirito di un leader, molto simile a personaggi furbi e geniali quali Kurapika di Hunter X Hunter o Koon di Tower of God. Tuttavia, i suoi piani, sempre ben congegnati, sono stati spesso contrastati dall’imprevedibilità del suo alleato. Rubber e Law riusciranno a collaborare ancora per molto?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here