Home Anime

Yuri On Ice che fine ha fatto? Ecco le ultime news

468

Sono già passati quasi due anni da quando Yuri On Ice ha fatto il suo debutto nel mondo degli anime. La serie, inizialmente poco conosciuta, sul pattinaggio artistico su ghiaccio, ha conquistato i cuori di milioni di fan diventando uno degli anime più popolari del 2016/2017.

Ecco perché molte persone si stanno chiedendo che fine abbia fatto l’anime e soprattutto quale sarà il suo futuro. Proprio questa settimana è uscito su Twitter un grande annuncio.

“Programmato per il 1° Luglio, l’evento musicale di Yuri!!! On Ice, Yuri!!! on Concert, sarà disponibile in diretta streaming! Alla fine del concerto, ci sarà un grande annuncio!”, questo è quello che recita lo slogan del post su Twitter.

Ovviamente un indizio simile ha fatto impazzire i fan che si stanno chiedendo cosa ci sarà in ballo. Una seconda stagione di Yuri On Ice non è mai stata confermata, ma gli studios MAPPA hanno affermato che stanno realizzando un film. Fino ad allora, nessuna news è più uscita su questo anime, perciò i fan stanno sperando nell’annuncio della data di uscita del film per questo weekend.

L’anime ha costruito una fanbase piuttosto solida fin dal suo debutto, grazie anche alle sue singolari inquadrature sportive, realizzate molto fedelmente. Yuri On Ice è ambientato nel mondo del pattinaggio artistico su ghiaccio e tratta temi sensibili come la sessualità LGBTQ e le malattie mentali. I suoi temi profondi e le scene sportive hanno fatto sì che Yuri On Ice diventasse un anime molto amato.

Se ancora non conoscete Yuri On Ice avete un sacco di tempo per rimediare. Lo show è cominciato nell’Ottobre 2016 e racconta la storia di Yuri Katsuki. Il giovane ragazzo è un pattinatore professionista che soffre di ansia da prestazione, dopo una gara andata male decide di appendere i pattini al muro e smettere per sempre. Tuttavia, tutto comincia a cambiare quando un video, ritraente Yuri che pattina su un pezzo di Victor Nikiforov, diventa virale. Victor è conosciuto in tutto il mondo per la sua bravura nel pattinare e la sua bellezza, e dopo aver visto il video di Yuri decide di andare in Giappone per allenarlo. I due cominciano a conoscersi meglio e crescere insieme come pattinatore e allenatore, riscoprono la loro passione per il pattinaggio e Yuri si accorge di nutrire più del grande rispetto che ha per Victor.

Che ne pensate? Quale sarà questo grande annuncio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here