Home Cinema

3 From Hell, il trailer del film mostrato durante il tour di Rob Zombie

47

In occasione del suo attuale tour, il cantante, regista, sceneggiatore e attore statunitense Rob Zombie (noto soprattutto per essere stato il fondatore del gruppo alternative metal White Zombie) ha deciso di promuovere, mostrando in anteprima un video, il suo prossimo film.

Da poco, infatti, Rob Zombie ha dato il via a “Twins of Evil: The Second Coming” insieme a Marilyn Manson, e durante i vari concerti ha deciso di mostrare il trailer in esclusiva del film ai fan dichiarando: “Non capita spesso di poter mostrare un trailer a 14mila persone”.

Si tratta di un horror dal titolo 3 From Hell, nonché sequel de La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo, che arriverà prossimamente nelle sale cinematografiche. Nel cast troviamo: Danny Trejo,  Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.

Nel film vediamo i protagonisti Otis e Baby che scappano dalla loro proprietà per dirigersi verso un motel deserto dove troveranno il padre di Baby, il Capitano Spaulding (Sid Haig). Mentre il trio continua a tormentare e uccidere tutti coloro che gli capitano attorno, lo Sceriffo Wydell (William Forsythe) è sempre più vicino…

Rob Zombie ha infatti rivelato che nonostante le riprese di 3 From Hell siano terminate da diverse settimane, ancora deve essere avviata la fase di montaggio dato che ancora non è stato concluso il tour musicale che lo vede esibirsi insieme a Marilyn Manson.

Il film, comunque, uscirà nelle sale nel 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here