american horror story

American Horror Story è giunta al suo ottavo capitolo, la serie per anni ha contato un cast eccezionale e siamo lieti di annunciare che per l’ottava stagione la bravissima Kathy Bates ritornerà a ricoprire un ruolo importante.

L’attrice stava lavorando a Disjointed, su Netflix, fino a quando la notizia della cancellazione della serie l’ha resa nuovamente libera e disponibile. I fan di AHS saranno stati sicuramente molto eccitati all’idea di riaverla nel cast e infatti le notizie sono certe e affidabili.

Kathy Bates si è unita al cast di American Horror Story, per la prima volta, nella terza stagione e da quel momento, a parte la parentesi di Cult, la settima stagione, non ha più abbandonato la serie. La notizia è stata confermata dal co-ideatore Ryan Murphy durante un’intervista a Entertainment Weekly: “Kathy e Sarah Paulson faranno grandi cose in questa serie. E insieme a Evan Peters saranno i tre principali personaggi”.

Sul tema che ricoprirà questa nuova stagione ancora poco è stato detto, Murphy si è lasciato sfuggire che non si tratterà della tanto chiacchierata stagione crossover tra Murder House e Coven, ovvero la prima e la terza stagione. La prossima storia, rivela Ryan Murphy, sarà ambientata nel futuro, sarà una storia attuale ma nel futuro e costituirà qualcosa di mai visto prima.

Cosa ci dovremo aspettare da questa ottava stagione? Siete entusiasti del ritorno di Kathy Bates?

Continuate a seguirci per le prossime news!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here