Home Cinema

Aquaman – Amber Heard è Mera in una nuova foto dal set

41

Dopo un breve cameo in Justice League, la nota attrice Amber Heard si prepara a tornare nei panni di Mera in Aquaman, pellicola stand-alone dedicata al celebre eroe della DC. Il cast è attualmente impegnato con le riprese aggiuntive e, tra una pausa e l’altra dal set, Amber ha deciso di postare su Instagram una nuova foto che la ritrae con il costume della regina sottomarina, molto simile alla controparte cartacea.

L’ex moglie di Johnny Depp si è allenata duramente per il ruolo e, nel corso di passate interviste, aveva così dichiarato:“È tutto molto strano. Questa è la mia prima volta a contatto con l’universo dei cinecomics. il mio primo ruolo da supereroina è stato quello in Justice League. Ho una piccola parte in questa incredibile, enorme, grande collezione di tutti i supereroi. Mi sento incredibilmente fortunata per essere stata accolta in questo mondo. Sto imparando che la parte migliore di tutto ciò è rappresentata dai fan. Questi ultimi amano davvero quello che faccio e la loro energia è stata la sorpresa più gratificante e sorprendente”.

Aquafied yet again

A post shared by Amber Heard (@amberheard) on

Aquaman sarà diretto da James Wan e l’uscita nelle sale americane è fissata per il 21 dicembre 2018. A vestire i panni di Arthur Curry ci sarà ancora una volta Jason Momoa. Nel cast ci sarà anche Nicole Kidman nei panni della madre e Dolph Lundgreen in quelli di Re Nereus, padre di Mera. Nei fumetti Nereus è stato il marito di Mera, dunque sarà interessante vedere come il regista James Wan porterà in scena questo sostanziale cambio narrativo. La speranza dei vertici della DC è che almeno questa pellicola in solitaria possa tenere testa alla Marvel ma, dato l’enorme successo di Black Panther, sembrerebbe un compito molto arduo da portare a termine.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here