Home Serie Tv

CBS, rinnovi di serie tv, tra cui: Hawaii Five-0, Bull e MacGyver

2317
CBS - rinnovi - serie tv

In vista degli Upfront di maggio a New York (l’importante appuntamento dell’industria audiovisiva degli Stati Uniti in cui i network americani annunciano i nuovi programmi della prossima stagione televisiva e presentano il relativo palinsesto ad investitori, giornalisti e pubblico) la CBS ha annunciato il rinnovo di buona parte della sua programmazione. Arrivata anche la riconferma di altri due titoli per i quali il ritorno non era così certo e scontato.

La serie che torneranno con un’ulteriore stagione sono: Blue Bloods giunta alla nona, la terza di MacGyver, la nona di Hawaii Five-0 grazie al rinnovo dei contratti a Alex O’Loughlin e Scott Caan, la terza di Bull, la decima di NCIS: Los Angeles e la quinta di e NCIS: New Orleans.
Il rinnovo arriva anche per Madam Secretary, già alla sua quinta stagione ma dal destino piuttosto incerto a causa delle piuttosto basse medie d’ascolto.

Ma non è tutto qui, a questi rinnovi si aggiungono anche quelli di NCISMomSEAL TeamS.W.A.T.The Big Bang Theory Young Sheldon.

Tanti altri sono i titoli dalle sorti ancora incerte come Scorpion (attualmente alla quarta) e Criminal Minds (alla tredicesima) che quest’anno ha perso ben il 28% del suo pubblico principale. E a poche ore dalla conclusione della tredicesima stagione la produttrice esecutiva Erica Messer ha dichiarato di mantenere le speranze a proposito del rinnovo perchè, nonostante il calo degli ascolti, la serie continua ad avere una base di fan rimasta fedele in tutti questi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here