Home Serie Tv

Doom Patrol si aggiunge all’offerta di DC Universe

344

Nuove serie si aggiungono all’offerta del servizio di video in streaming che l’universo DC lancerà entro la fine del 2018.

DC Universe è un nuovo servizio di video on demand di proprietà di DC Entertainment e Warner Bros. Digital Networks. DC Universe dovrebbe offrire, oltre ai contenuti video, l’inserimento di un’esperienza coinvolgente con l’interazione dei fan. Il progetto è stato annunciato nell’aprile dello scorso anno, mentre il titolo e il servizio sono stati comunicati da pochi giorni.

Oltre a Titans e Swamp Thing, una delle serie che è stata appena inserita all’offerta è Doom Patrol, la serie live-action di Bob Haney e Arnold Drake incentrata sull’omonimo gruppo di supereroi.

La sceneggiatura è stata affidata a Jeremy Carver, che sarà anche il produttore esecutivo insieme a Geoff Johns, il direttore creativo responsabile della DC Comics, con Sarah Schechter e Greg Berlanti. Berlanti è un veterano, è infatti già alla sia quattordicesima serie in produzione dopo le serie DC ArrowBlack LightningLegends of Tomorrow, Supergirl, The Flash e la stessa Titans, alle quali si aggiungono Blindspot, Riverdale e le inedite All AmericanChilling Adventures of SabrinaGod Friended MeThe Red Line e You.

DC Universe, che ne ha ordinato 13 episodi per il 2019, porterà sul piccolo schermo personaggi con poteri sovrumani.

Tra di essi troviamo Negative Man (interpretato dall’attore Dwain Murphy), Elasti-Girl (April Bowlby) e Crazy Jane, guidati e protetti dal Dott. Niles Caulder (Bruno Bichir) uno straordinario ma controverso pioniere della scienza che non si fermerà davanti a niente per aiutare coloro che crede essere nel bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here