Home Serie Tv

Legends of Tomorrow: Wally West si unisce al cast

118
legends of tomorrow

I fan di Legends of Tomorrow avranno di cui parlare con l’arrivo del quinto episodio chiamato “No Country For Olds Dads”, questo grazie all’introduzione di un nuovo personaggio. In realtà non è un nuovo personaggio, ma che sicuramente saremo tutti felici di vedere.

Con la scomparsa di non uno ma ben due personaggi, ovvero Martin Stein, interpretato da Victor Garber, e Jefferson Jackson, interpretato da Franz Drameh, è stata presa la decisione di aggiungerne uno nuovo. Marc Guggenheim assicurò i fan che un nuovo personaggio, già prescelto, dell’universo di Arrow avrebbe preso il posto del duo Firestorm e si è scoperto che si tratta, niente di meno, che di Wally West (The Flash).

La notizia è arrivata direttamente dopo quella di un’altra apparizione nel cast, stiamo parlando di Jesse Quick (The Flash). Non è la prima volta che Wally West appare in Legends of Tomorrow, ma i fan sono esaltati all’idea che ne farà parte come personaggio integrante della storia.

Brandon Routh, che interpreta Ray Palmer/The Atom, riguardo all’aggiunta di Wally West dice:

“Si, sai, penso si tratti del talento e dell’impegno che Keyinan mette nel suo ruolo e di questa sua forma di energia che farà parte del cast per un po’ di tempo. Penso che per la maggior parte delle volte i nostri sceneggiatori scrivano pensando a noi come una squadra e mettono per prima cosa la squadra. E se noi possiamo far prendere vita a delle storie che parlino di differenze culturali e religiose, lo facciamo. E se non dovessimo riuscirci allora lavoreremo tutti insieme, come una vera squadra, e sembrerà di stare in un posto in cui tutti ci capiamo nonostante abbiamo delle differenze, ma tutti riusciamo a parlare da persona a persona, da umano a umano.”

“No Country For Olds Dads” verrà messo in onda negli Stati Uniti il 5 Marzo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here