Home Musica

Ligabue, con i suoi concerti a febbraio parte alla conquista dell’Asia

3135
ligabue

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina ufficiale Facebook di Ligabue: Il “Mondovisione Tour” si allunga e si aggiungono così due tappe asiatiche, il cantautore emiliano parte alla conquista dell’Asia.

Ligabue si esibirà infatti il 3 febbraio a Tokyo al “Club Phase” e il 7 febbario a Shangai al “QSW Culture Center”. A gennaio il cantautore sarà sempre in terra straniera, col suo tour infatti toccherà Brasile, Argentina e Australia.

Si comincia con le date straniere il 20 gennaio con il concerto a San Paolo, il 22 gennaio a Buenos Aires, il 30 gennaio a Sidney e il 31 a Melbourne. 

Ligabue_mondovisione_WT_500x275_generico

L’Oriente dunque si prepara ad accogliere il nostro cantautore, un tour che sta registrando grandi successi: l’album Mondovisione è ancora uno dei dischi più venduti nonostante sia uscito da più di 58 settimane, da cui sono stati estratti i due singoli di successo “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo” e il più recente “Siamo chi siamo”.

Fans italiani non disperate però, ci sono delle date per ascoltare Ligabue anche per voi qui in Italia: da marzo infatti prenderanno il via una serie di concerti che porteranno il nome di “Mondovisione Tour – palazzetti 2015″, saranno una ventina di date che vedranno il cantante impegnato in tutta Italia, da nord a sud: si comincia il 13 e 14 marzo da Padova, il 17 e il 18 marzo a Assago (Mi), 21 e 22 a Rimini, il 27 e 28 ad Ancona  e tante altre ancora per tutto il mese di aprile, per scoprire tutte le date visitate il sito di Ligabue www.ligachannel.com o acquistate i biglietti attraverso i principali circuiti come Ticketone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here