Home Serie Tv

Power, Starz ordina la sesta stagione

230
serie tv power

In contemporanea con l’annuncio della data della messa in onda della quinta stagione, programmata per il prossimo 1° luglio negli Stati Uniti, il canale televisivo statunitense Starz ha confermando che ci sarà una sesta stagione di Power.

La serie di successo prodotta e interpretata da 50 Cent (pseudonimo di Curtis James Jackson III) tornerà quindi, anche il prossimo anno con un sesto ciclo di episodi.

Le vicende ruotano attorno a James St. Patrick, soprannominato Ghost, che è il proprietario di un locale notturno a New York. Ghost, però, è anche il boss dello spaccio di droga nella città. Passa, quindi, la vita a conciliare i due diversi stili di vita e il suo equilibrio viene meno quando si rende conto di voler abbandonare la vita criminale per gestire il suo locale e impegnarsi con la sua donna.

Dopo la messa in onda della prima stagione, a giugno 2014, Starz ha rinnovato la serie per una seconda di 10 episodi trasmessa nel 2015 negli Stati Uniti. Così il 10 giugno di quell’anno, in seguito agli ottimi ascolti, viene subito rinnovata anche per una terza sempre di dieci episodi. L’anno successivo non si fermerà solo al rinnovo per la quarta stagione, ma anche per la quinta.

Lo scorso settembre è stato diffuso il primo teaser di Power 5, in aggiunta al protagonista vediamo il ritorno di James “Ghost” St. Patrick (interpretato da Omari Hardwick), l’Agente speciale dell’ FBI Angela Valdez (Lela Loren), Tasha St. Patrick (Naturi Naughton) e Thomas Patrick Tommy Egan (Joseph Sikora).

Adesso, nonostante si stia lavorando ancora alla produzione della quinta, il successo di Power è stato tale da decidere di rinnovare la serie per un’ulteriore stagione.

Oltre al ruolo di attore e produttore, in uno degli episodi della sesta stagione 50 Cent farà il suo debutto alla regia.

La serie in Italia va in onda su Sky Atlantic e per la messa in onda della quinta si dovrà aspettare il prossimo autunno.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here