Home Serie Tv

Riverdale: il cast è d’accordo su un possibile crossover con Sabrina?

66

Il mondo di Riverdale sta per allargarsi con l’inserimento della nuova serie basata sulle avventure di Sabrina, la strega. Ma appena è uscita la notizia, alcune delle star di Riverdale si sono schierate contro un possibile crossover tra le due storie.

Due attrici del cast, Vanessa Morgan e Asleigh Murray, rispettivamente Toni e Jodie, hanno espresso le loro opinioni sul possibile incontro tra i due telefilm. La Murray ha spiegato che un possibile inserimento di Sabrina nel mondo di Riverdale potrebbe essere complicato da realizzare proprio perché nel mondo legato alle avventure di Sabrina esiste la magia, mentre in Riverdale no. La serie di Riverdale è ambientata in un mondo immaginario ma ispirato a quello reale, secondo l’attrice sarebbe molto difficile far coincidere le due cose senza finire per ingarbugliarsi in una storia senza capo né coda.

La Morgan ha poi spiegato la sua versione, molto più positiva di quella della sua collega.

“Devo dire che a me piacerebbe molto” ha spiegato la Morgan, “Sarebbe davvero bello se si ambientasse a Greendale (nella versione di Riverdale), personalmente sono una fan delle avventure di Sabrina da quando ero piccola, amo la magia, amo tutto quel tipo di cose. Mi piacerebbe davvero se dovessimo andare avanti con questo”.

Questo argomento è saltato fuori più volte negli ultimi mesi, ma ciò che sappiamo di certo è che non accadrà nell’immediato futuro.

“Penso che basti solo Betty nel mondo di Riverdale, non credo abbia molto senso fare questo crossover” ha spiegato Lili Reinhart Lo scorso febbraio, “È per questo che è stato deciso di spostare lo show su Netflix, per fare in modo che le due serie, Riverdale e Sabrina, siano in due universi differenti. Non so davvero quali possano essere i piani di Roberto per lo show di Sabrina, o quale tipo di magia o potere sovrannaturale userà. Io so solo che tutto questo non esiste in Riverdale. Almeno fino ad ora. Comunque resto dell’idea che i due show dovrebbero rimanere separati”.

Che ne pensate di questo crossover? Siete curiosi di vedere il mondo di Riverdale e quello di Sabrina insieme? O preferireste che lasciassero le cose come stanno?

Scriveteci qui sotto e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here