Home Serie Tv

The Flash, cosa vedremo nel finale della quarta stagione?

1948
The Flash, cosa vedremo nel finale della quarta stagione?
The Flash, cosa vedremo nel finale della quarta stagione?

Il produttore esecutivo della serie TV The Flash, Todd Helbing, è stato recentemente intervistato da Entertainment Weekly. Helbing ha avuto modo di parlare del finale della Season 4. L’episodio conclusivo si intitolerà ‘Noi siamo Flash‘ e sarà ispirato ad Inception, film del 2010 del regista Christopher Nolan. Il finale di stagione, secondo quanto riferito da Helbing, dovrebbe contenere due cliffhanger.

The Flash 4: finale con due cliffhanger

Come abbiamo anticipato nell’introduzione, il finale di stagione di The Flash 4 conterrà due cliffhanger. Il primo avrà a che vedere con la misteriosa ragazza interpretata da Jessica Parker Kenendy, comparsa nel crossover ambientato su Terra X. Todd Helbing ha dichiarato al riguardo: ‘Finalmente saprete chi è. Ci sarà anche un bonus extra’. Il produttore esecutivo ha fato intendere che il personaggio avrà un ruolo fondamentale in futuro.

Riguardo al secondo cliffhanger, Helbing ha affermato: ‘Molti di quelli che hanno familiarità col fumetto, probabilmente capiranno chi sarà il villain principale della quinta stagione’. Stando alla breve sinossi resa nota, Flash e i suoi amici riceveranno un aiuto durante lo scontro finale con Clifford DeVoe, alias The Thinker.

La minaccia di Devoe, vinceranno i nostri eroi?

Ci avviciniamo sempre più al finale di stagione di The Flash 4 e ci si prepara all’ultima battaglia con il Pensatore. Il team Flash dovrà chiedere aiuto ad altri nemici per fermare la minaccia di DeVoe una volta per tutte. Amunet (Katte Sackhoff) tornerà nel nuovo episodio della serie, mentre Cisco cercherà di trovare una soluzione per aiutare Harry.

Una nuova alleata

Stando alle ultime anticipazioni, sembra proprio che Amunet si alleerà al Team Flash per fermare The Thinker. La donna farà il suo ritorno nel 21esimo episodio della quarta stagione, intitolato: ‘Harry and the Harrisons‘. Sembra che il nuovo episodio di The Flash riguarderà anche il deterioramento della mente di Harrison Wells. Riusciranno Flash e il suo team a salvare il loro amico?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here