Home Cinema

Una notte al museo 3, clip italiane con Ben Stiller

1435

Sarà la terza e ultima notte al museo per Larry Daley (Ben Stiller). È in arrivo il 28 gennaio Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone, terzo e ultimo capitolo di un franchise campione di incassi con i primi due film: ben 987 milioni di dollari incassati con i primi due film. Si tratta anche del primo dei film postumi di Robin Williams, che tornerà a interpretare il presidente Theodore Roosevelt.

Questa volta Larry dovrà ritrovare la tavoletta magica che ha aveva dato vita, nei due capitoli precedenti, ai personaggi del Museo di Storia Naturale di New York. Questa famigerata tavoletta, che apparteneva al faraone egizio Ahkmenrah e che si trova nel British Museum di Londra, rischia di perdere i propri poteri e se ciò dovesse avvenire i protagonisti delle avventure precedenti non si animeranno più. Così Larry sarà costretto a fare un viaggio intorno al globo durante il quale incontrerà personaggi vecchi e nuovi e ponendosi come obiettivo la salvezza della magia.

Nelle prime due clip in italiano del film prodotto dalla 20th Century Fox e diretto da Shawn Levy – che vedrà nel cast, oltre a Ben Stiller e a Robin Williams, anche Rami Malek, Rebel Wilson, Patrick Gallagher, Owen Wilson e Ben Kingsley, di cui quest’ultimo nei panni del faraone – Larry dovrà convincere dapprima il Dr. McPhee (Ricky Gervais) che la tavoletta di Ahkemnrah è magica; nel secondo dovrà affrontare lo scheletro di un dinosauro.

L’attacco del Triceratopo

Nuovo trailer

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here