Leslie Mann protagonista della nuova commedia di Lucas & Moore

La Paramount Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione negli Stati Uniti per un nuovo progetto, attualmente ancora senza titolo, firmato dal duo Jon Lucas e Scott Moore.

Si tratta di una nuova commedia al femminile degli autori di Una notte da leoni, che sarà interpretata da Leslie Mann (Tutte contro lui – The Other Woman, Molto incinta, Bling Ring).

leslie mann nuovo film
Leslie Mann protagonista del nuovo film (ANSA) JustNews.it

Lucas e Moore dirigeranno il film, basato sulla loro sceneggiatura originale. L’uscita nelle sale è prevista per il 15 aprile 2016.

Si inizierà a girare quest’estate a New York, ma i dettagli sulla trama sono ancora top secret. Merced Media finanzierà completamente il progetto con Bill Block, mentre a produrre sarà Raj Brinder Singh. John Friedberg, socio della Bloc Entertainment, sarà il produttore esecutivo.

Marc Evans, le sue parole

Marc Evans, presidente della Motion Picture Group della Paramount Pictures, si è detto molto entusiasta di collaborare con Lucas e Moore e la loro squadra per questo nuovo progetto.

«Jon e Scott», ha detto, «sono tra i migliori talenti comici in circolazione oggi e l’unione delle loro capacità darà vita a un film incredibilmente divertente di cui tutta la squadra è orgogliosa di fare parte.»

Leslie Mann nel cast
Leslie Mann sarà protagonista (ANSA) JustNews.it

Bill Block ha commentato: «La Paramount ha un team creativo e innovativo. Questo film sarà davvero molto accattivante. Siamo entusiasti di collaborare con la Paramount per farlo rilasciare a livello globale.»

«Lucas e Moore hanno scritto una sceneggiatura divertente e sincera sulle donne e le sfide della maternità», ha detto Leslie Mann. «Sono molto felice di lavorare con loro in questo film, e di collaborare per la prima volta con Block Entertainment e Merced Media.»

Impostazioni privacy