Home Serie Tv

Arrow 7: la prossima stagione potrebbe essere l’ultima (RUMORS)

292

Ci sono alcune indiscrezioni riguardanti Arrow 7. Niente di preoccupante, in quanto nulla di ufficiale. Tuttavia, se tali voci dovessero corrispondere alla verità dei fatti, ci sarebbe il pericolo che la settima stagione della fortunata serie TV ispirata a Green Arrow (noto personaggio DC Comics) potrebbe essere l’ultima! Già immaginiamo i fan del vigilante di Star City piangere e dimenarsi per la notizia, ma state tranquilli ed analizziamo meglio la situazione.

Arrow 7: indiscrezioni sulla settima stagione

Quando un franchise fortunato come la serie tv Arrow raggiunge l’apice del successo è chiaro che di conseguenza nascano numerose voci di corridoio circa un possibile ed imminente finale della serie TV ed altri segnali (talvolta senza fondamento) che cercherebbero di spiegare come presto la serie televisiva possa terminare. In verità, non vi è alcuna notizia ufficiale circa un’imminente conclusione del fortunato telefilm della CW.

A generare fraintendimento è stata in questo caso la guest star dello show, Stephen Amell (38 anni) il quale ha dichiarato che la prossima stagione sarà sceneggiata come se dovesse essere l’ultima. Quindi, al di là del complottismo, non vi è alcuna conferma reale circa il termine della storia del vigilante mascherato nella prossima stagione televisiva che andrà in onda negli USA a partire dal 15 Ottobre 2018.

Arrow 7: le dichiarazioni di Stephen Amell

Stephen Amell, attore che presta il volto al protagonista Oliver Queen, ha dichiarato: ‘Quest’anno ci sarà un nuovo capo sceneggiatore che ha visto crescere la serie sotto i suoi occhi. Lui ha partecipato alla scrittura fin dalla prima stagione, quindi ha una visione molto chiara della storia’.

Stephen Amell ha chiarito come al momento si stia lavorando per chiudere un cerchio attorno al vigilante di Star City, ma non certo alla fine della sua storia; questo almeno non è stato dichiarato esplicitamente dall’attore. Tuttavia, ci sono serie preoccupazioni che la prossima stagione possa essere di qualità inferiore rispetto al passato. A smorzare le preoccupazioni è stato lo stesso Amell, il quale ha affermato: ‘Ci saranno nuovi personaggi che entreranno in azione e il prossimo crossover sarà davvero strabiliante’.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here