Home Serie Tv

Arrow: l’epilogo della sesta stagione, cosa è successo a Ricardo Diaz?

166
Arrow: l'epilogo della sesta stagione, cosa è successo a Ricardo Diaz?
Arrow: l'epilogo della sesta stagione, cosa è successo a Ricardo Diaz?

Dagli Stati Uniti giungono nuove news riguardanti Arrow 7, nuova stagione della fortunata serie TV, che andrà in onda sul network CW a partire da Ottobre. Le riprese inizieranno verso la metà di Luglio. I fan sono molto curiosi di conoscere il destino di Oliver Queen dopo quanto accaduto alla fine della Season 6. Se ancora non avete concluso la sesta stagione di Arrow, leggete la news a vostro rischio e pericolo, in quanto contiene diversi spoiler.

Arrow: ecco cosa è accaduto a Ricardo Diaz

La sesta stagione di Arrow è terminata con Oliver Queen che si è fatto arrestare, dopo aver fatto un accordo con l’FBI. In pratica, i federali avrebbero aiutato Oliver a liberare Star City dal controllo di Ricardo Diaz, main villain di stagione, in cambio Queen si sarebbe fatto arrestare, dopo l’ammissione di essere Green Arrow.

Sfortunatamente, Oliver è andato in prigione con una grossa delusione: il perfido signore del crimine è infatti riuscito a fuggire! Nonostante tutto, Star City è salva ed Oliver è stato portato in un carcere di massima sicurezza. Ovviamente, il nostro vigilante non potrà restare per sempre rinchiuso ed in qualche modo dovrà uscire per proseguire la sua storia. Nella settima stagione vedremo come si svilupperà la situazione.

Arrow: vecchi nemici potrebbero fare ritorno nella settima stagione

Nella settima stagione di Arrow, vedremo un nuovo pericolosissimo villain che metterà in difficoltà il povero Oliver. Come sappiamo, l’ex sindaco di Star City è stato rinchiuso in un carcere di massima sicurezza in cui avrà a che fare anche con villain già visti nelle precedenti stagioni. Al momento non sappiamo quali saranno di preciso, ma l’eventualità pare essere molto probabile.

Arrow 7: Ricardo Diaz sarà dei nostri?

Dato che Oliver avrà da fare con un nuovo misterioso nemico, al momento non è sicura la presenza di Ricardo Diaz nella settima stagione. Se farà parte del cast il personaggio avrà sicuramente un ruolo di secondo piano e le sue apparizioni, come informa Ciak Generation, potrebbero limitarsi solo ai primi episodi della Season 7.

 

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here