Home Serie Tv

Arrow: indiscrezioni sul possibile main villain della Season 7

91
Arrow: indiscrezioni sul possibile main villain della Season 7
Arrow: indiscrezioni sul possibile main villain della Season 7

In occasione del San Diego Comic-Con, la Warner Bros Television ha diffuso le prime informazioni sulla settima stagione di Arrow. Qui di seguito vi daremo le opportune informazioni in merito al nuovo arco narrativo della nota serie TV targata CW. Dopo la saga di Ricardo Diaz, quali altri pericoli, complotti e problemi da risolvere attendono Oliver Queen e i suoi amici?

Arrow: Oliver Queen è la sua doppia identità

Oliver Queen ha sempre dovuto lottare contro mille difficoltà per proteggere la sua doppia vita come personaggio pubblico e vigilante di Star City. Tuttavia, alla fine della sesta stagione, Queen ha dovuto alla fine rendere pubblico il suo essere in realtà Green Arrow!

Il povero Oliver si trova ora in carcere, presso il penitenziario di Slabside. Qui dovrà avere a che fare con vecchi nemici che tempo prima aveva sconfitto. I criminali non si sono per nulla pentiti delle loro malefatte ed anzi! In questi anni non hanno fatto altro che covare sempre più odio nei confronti del vigilante mascherato.

Arrow: informazioni sul nuovo nemico

In carcere, pare che Oliver avrà a che fare con un losco personaggio, che cercherà di renderlo vulnerabile. Costui sfiderà Green Arrow a redimere il suo nome, anche a costo di perdere tutte le cose care che ha. Chi sarà mai costui? E’ bene sapere che questa nuova stagione sarà ambientata subito dopo la fine della sesta.

Ricardo Diaz è stato un villain eccezionale, che in parte è riuscito a non far sentire la mancanza del folle ed imprevedibile Adrian Chase, comparso peraltro anche nella Season 6 come allucinazione di Oliver. Questo nuovo villain sarà all’altezza dei suoi predecessori? Pare che la sinossi faccia ben presagire un nemico di peso, che renderà Oliver ‘vulnerabile come mai visto fino ad ora’.

Se il buongiorno si vede dal mattino, la settima stagione di Arrow potrebbe riservarci gradite sorprese e colpi di scena, che del resto hanno sempre caratterizzato questa stupenda serie TV, fiore all’occhiello del network CW.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here